Indennizzo diretto | 2007-02-02 - Pdf - Stampa |
Milano: Sinistri 2007 - GESTIONE e LIQUIDAZIONE SINISTRI - Come funziona nella pratica la procedura di RISARCIMENTO DIRETTO |
Milano, 29 e 30 Maggio 2007 Starhotel Business Palace
|
Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche
- SINISTRI 2007
- Tecniche e Strategie, Opportunità e Criticità
- DIRETTO
- IT
- “SINISTRI”
- Il mercato assicurativo si interfaccia quotidianamente
- Inquinamento
- RIFORMA DEL RISARCIMENTO DIRETTO
- PRIMI EFFETTI TANGIBILI DELLA RIFORMA
- Relazione con la clientela
- Responsabile Marketing, Responsabile CRM e Responsabile IT.
- Starhotel Business Palace
Tecniche e Strategie, Opportunità e Criticità
di GESTIONE e LIQUIDAZIONE SINISTRI
Come funziona nella pratica la procedura di RISARCIMENTO DIRETTO ?
Relazione con la CLIENTELA DANNEGGIATA e VANTAGGI offerti dall’ IT
Milano, 29 e 30 Maggio 2007 Starhotel Business Palace
Il mercato assicurativo ha assistito negli ultimi anni ad una massiccia espansione. La crescente complessità della vita impone infatti di affrontare i rischi con l’ausilio di coperture assicurative e di difendersi dai potenziali danni.
Per presentare le novità e i cambiamenti del settore, Istituto Internazionale di Ricerca organizza la 10ª edizione di “SINISTRI”, l’unico evento in Italia interamente dedicato alle procedure e alle problematiche connesse alla gestione e alla liquidazione dei sinistri.
Il Convegno si svilupperà nell’arco di due giornate: la prima si svolgerà in Sessione Plenaria e indagherà le principali opportunità e criticità con le quali il mercato assicurativo si interfaccia quotidianamente.
Dalla gestione dei sinistri internazionali, alle frodi assicurative, dallo sviluppo della qualità del servizio di liquidazione al workflow documentale.
Novità di questa edizione è l’approfondimento dedicato all’RC Inquinamento: la crescente sensibilizzazione sulle questioni ambientali e le numerose disposizioni tecniche e giuridiche a carico dell’azienda o a impianti considerati pericolosi per l’ambiente, impongono infatti di sviluppare nuove tecniche per proteggere l’ambiente.
La seconda giornata si articolerà in due Sessioni Parallele::
Ampia e dovuta attenzione alla RIFORMA DEL RISARCIMENTO DIRETTO! Dal 1 febbraio 2007 i danneggiati in incidenti stradali avranno infatti come primo interlocutore la propria compagnia.
“Sinistri2007”, durante la Sessione Parallela A, offrirà l’opportunità di confrontarsi e discutere sui PRIMI EFFETTI TANGIBILI DELLA RIFORMA!
La relazione con la clientela: conoscere il cliente, capirlo, raggiungerlo e fidelizzarlo. La Sessione Parallela B darà spazio al dibattito sulle tecniche di gestione del cliente, sulle opportunità offerte dall’ IT e le attività di marketing.
SINISTRI 2007 si rivolge al mondo delle Assicurazioni, Riassicurazioni, Broker e Bancassicurazioni e è di particolare interesse per i seguenti ruoli aziendali: Responsabile Sinistri, Liquidatore Sinistri, Responsabile Sinistri RC Auto, Responsabile Rete Liquidazione, Responsabile Sinistri Internazionali, Responsabile Antifrode, Responsabile Sinistri Ramo Auto, Responsabile Sinistri Rami Diversi, Responsabile Ufficio Organizzazione, Responsabile Ufficio Contenzioso, Liquidatore Sinistri, Responsabile Marketing, Responsabile CRM e Responsabile IT.
Il Convegno si svolgerà a Milano il 29 e 30 maggio 2007 presso lo Starhotel Business Palace.
Durante la manifestazione sarà allestita un’Area Espositiva con la presenza dei maggiori operatori del settore.
Per informazioni e aggiornamenti sul programma:
IST ITUTO INTERNAZIONALE DI RICERCA
Via Forcella, 3 – 20144 Milano
Tel 02 838471 – Fax 02 83847262
e-mail: sinistri@iir-italy.it - sito: www.iir-italy.it/sinistri