Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Articolo - Pdf - Stampa

Comunicato stampa: ANAGINA presenta la nuova squadra

Dopo l’Assemblea elettiva di Genova del febbraio 2006, che ha confermato per un nuovo triennio Michele Manzari Presidente dell’Associazione e nominato i 12 componenti del Comitato Esecutivo, il Consiglio Nazionale del 30 maggio u.s. ha completato l’ultimo “tassello” con la ratifica della nuova organizzazione che sostituisce le precedenti Commissioni di lavoro. Fonte: ANAGINA

 

SSi tratta di nuovi Gruppi di Lavoro a Progetto che rispondono alle esigenze di maggiore flessibilità ed efficienza nel raggiungimento di obiettivi predeterminati.

I Gruppi di Lavoro a Progetto si inquadrano all’interno di 4 Dipartimenti.

“ANAGINA – sottolinea il Presidente Michele Manzari – adegua la sua organizzazione alle sfide del Mercato e al nuovo confronto con le Mandanti, dopo il Rinnovo dell’Accordo Nazionale Agenti e la firma del Protocollo d’Intesa ANAGINA/Direzioni Generali INA ASSITALIA del novembre 2005.

Sono inoltre sicuro che questa nuova configurazione della nostra Associazione consentirà un dialogo ancora più costruttivo con il Management delle Mandanti e con il nuovo Amministratore Delegato INA ASSITALIA Dottor Fabio Buscarini”

A.N.A.G.INA è l’Associazione Nazionale Agenti Generali INA ASSITALIA, che rappresenta dal 1944 le 194 Agenzie Generali INA – ASSITALIA, un patrimonio di imprenditorialità e professionalità che da’ lavoro a 11.000 persone in Italia, raccoglie premi per oltre 4.100 milioni di Euro annui (più di 8.200 miliardi di Lire), assicura previdenza integrativa individuale a 1.800.000 di italiani, garantisce dalle conseguenze economiche di eventi imprevisti 3.500.000 assicurati e 250.000 aziende.


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

Chi: A.N.A.G.I.N.A. Fonte: ANAGINA








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In