Inail | 2008-07-30 - Pdf - Stampa |
Casellario.inail.it |
La banca dati contro le frodi Fonte: casellario
|
Roma 9 luglio 2008 ore 10.30, presso la sala Parlamentino dell’Inail si terrà la conferenza stampa:“LA BANCA DATI DEL CASELLARIO:un patrimonio per la sicurezza e le politiche antifrode”.
Nel corso della conferenza saranno presentate le informazioni, contenute nella Banca Dati del Casellario, riguardanti gli infortuni definiti con invalidità permanente o morte, aggiornati al 30 aprile 2008, derivanti da: RCauto, assicurazioni facoltative, lavoro e malattie professionali.
In particolare verranno illustrati focus tematici sugli incidenti stradali accaduti nel corso del biennio 2006/2007 aggregati per sede della lesione e fasce d’età.
Link: http://casellario.inail.it
2008-07-30 Chi: Spataro Fonte: casellario
Argomenti: Inail Casellario Bamche dati |
M and A in the Credit Management Industry Cassazione su terzo vittima e proprietario del veicolo Le polizze sui rischi legate alla cybersecurity White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo Alcoltest, avviso di assistenza con difensore di fiducia, nullità sanabile.