Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Convegni 2009-04-30 - Pdf - Stampa

Milano: Gestione Sinistri 2009

26 e 27 Maggio 2009, Milano, Ata Hotel Executive Fonte: Iir-italy

 

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

P

Procedure e Strategie per un risarcimento tempestivo e corretto del sinistro


Come sviluppare la qualità e la redditività delle Compagnie assicurative Italiane


Focus sulle novità 2009




Alla luce delle novità normative recentemente introdotte nel sistema assicurativo nazionale, la gestione dei sinistri risulta essere sempre più un elemento strategico e critico per il raggiungimento degli obiettivi aziendali di ogni Impresa assicurativa. L’ottimizzazione del processo di gestione dei sinistri, in conformità con le normative vigenti, permette infatti alle compagnie di ridurre le spese di gestione e migliorare il servizio offerto al cliente attraverso un sistema più veloce di liquidazione.

Istituto Internazionale di Ricerca organizza la dodicesima edizione del Convegno “ Gestione Sinistri 2009 che si terrà il 26 e 27 Maggio presso l’Ata Hotel Executive di Milano e che vedrà la partecipazione di grandi esperti provenienti dalle maggiori realtà assicurative del territorio nazionale.

La prima giornata sarà dedicata all’approfondimento di alcuni temi di centrale criticità e attualità per la gestione del sinistro (nuove normative ISVAP) e farà una panoramica generale dell’andamento del settore, mentre la seconda giornata si svilupperà in due sessioni parallele dedicate rispettivamente a tematiche relative al Ramo Auto e ai Rami diversi.

Il Convegno sarà dunque, come ogni anno, motivo di confronto per i principali protagonisti del settore e occasione di aggiornamento sulle molteplici implicazioni strategiche, tecnologiche, operative e organizzative connesse alla gestione dei sinistri.

Gestione Sinistri 2009” si rivolge nello specifico a Responsabile Sinistri, Liquidatore Sinistri, Responsabile Sinistri RC Auto, Responsabile Rete Liquidazione, Responsabile Sinistri Internazionali, Responsabile Sinistri Ramo Auto, Responsabile Sinistri Polizze Salute, Responsabile Sinistri Rami Diversi, Responsabile Ufficio Organizzazione, Responsabile Ufficio Contenzioso, Responsabile Antifrode facenti parte di Assicurazioni, Broker, Riassicurazioni, Bancassicurazioni.

Durante la manifestazione verrà allestita un’Area Espositiva a ingresso gratuito dove sarà possibile incontrare i maggiori operatori del settore.

Per il programma dettagliato dell’evento: www.iir-italy.it/upload/general/D4091_assicurativo.it.pdf


Istituto Internazionale di Ricerca S.r.l. Tel. 02.83847.284 - Fax 02.8395.118

laura.galleani@iir-italy.it - www.iir-italy.it/sinistri

 


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2009-04-30 Chi: Spataro Fonte: Iir-italy Link: http://www.iir-italy.it/upload/general/D4091_assic








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In