Micropermanenti | 2009-06-25 - Pdf - Stampa |
Tabella Micropermanenti 2009 non ancora pubblicata ma in attesa di firma |
Ci chiedono a che punto e' ... e la risposta arriva Fonte: Spataro
|
.jpg)
Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche
In calce aggiornamento disponibile.
Nella sezione per il calcolo online del danno non patrimoniale, come si chiama ora il vecchio danno biologico in modo da includere in esso tutte le voci, trovate i decreti ministeriale con i quali ogni anno sono quantificati i punti per le micropermanenti.
Ad oggi non e' ancora stato pubblicato l'aggiornamento.
^ Nella sezione Gazzette di Assicurativo.it vengono segnalate immediatamente le novità in materia dalla Gazzetta Ufficiale.
In essa troveremo il d.m. non appena verra' pubblicato.
Al momento non e' possibile fare previsioni, se non considerando che ogni anno viene pubblicato in questo periodo.
Al link sotto indicato trovate la Gazzetta Assicurativa.
^ Aggiornamento
Dall'avv. Renato Savoia ci arriva la seguente email ricevuta dal Ministero dello Sviluppo Economico:
"mi risulta che sia alla firma (o magari anche già firmato), cmq non ancora pubblicato i cui importi sono così aggiornati:
- ^ settecentoventotto euro e sedici centesimi (importo lettera a);
- ^ quarantadue euro e quarantotto centesimi (importo lettera b).
Cordiali saluti."
Link: http://www.assicurativo.it/gazzettaufficiale
2009-06-25 Chi: Spataro Fonte: Spataro
Argomenti: Micropermanenti Assicurativo Sinistri Civile.it |
M and A in the Credit Management Industry Cassazione su terzo vittima e proprietario del veicolo Le polizze sui rischi legate alla cybersecurity White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo Alcoltest, avviso di assistenza con difensore di fiducia, nullità sanabile.