Assicurativo 2.0    Store    Segnala    Dizionario    G.U.    Giurisprudenza    Rassegna Enti   
invio comunicati a info@assicurativo.it facebook twitter telegram mail    

 
Gli adempimenti privacy per la tua attività
adv iusondemand

Assicurazioni 2010-05-17 - Pdf - Stampa

Gestione Sinistri 2010: Come amministrare con coerenza ed efficacia i SINISTRI e coordinare le azioni di RISARCIMENTO - Special Price

Milano il 25 e 26 Maggio 2010 - Ata Hotel Executive - Viale Don Luigi Sturzo 45, Milano - Sconto per i lettori di Assicurativo.it Fonte: IIR-Italy

 

Passi evidenziati:

  • Novita’ e sviluppi 2010 per le imprese assicura
  • Milano il 25 e 26 maggio 2010
  • Ridurre le spese di gestione
  • Gestione dei sinistri
  • Gestione sinistri 2010
  • >>> programma completo del convegno:
  • Per informazioni e aggiornamenti sul programma:
  • Laura galleani
  •  

    NOVITA’ e SVILUPPI 2010 per le Imprese Assicuratrici

     

    Istituto Internazionale di Ricerca è lieto di presentare la XIII Edizione di “GESTIONE SINISTRI”, l’evento di riferimento per l’insurance italiana che si terrà a Milano il 25 e 26 Maggio 2010 e che vedrà la partecipazione di numerosi esperti rappresentanti di Compagnie Assicurative di primo piano nel panorama italiano.

    L’ottimizzazione del processo di gestione dei sinistri, in conformità con le normative vigenti, permette alle compagnie di ridurre le spese di gestione e migliorare il servizio offerto al cliente attraverso un sistema di liquidazione più veloce e attento!

    Il Convegno, che presenterà numerosi progetti sviluppati e in via di definizione, approfondirà come muoversi tra le novità assicurative del 2010 e sarà quindi, come ogni anno, motivo di confronto tra Responsabili Sinistri del settore e occasione di aggiornamento sulle molteplici implicazioni strategiche, tecnologiche, operative connesse alla gestione dei sinistri!

    La prima giornata proporrà l’approfondimento di alcuni temi di centrale criticità e attualità per la gestione del sinistro attraverso una panoramica generale del settore con focus sui recenti mutamenti normativo gestionali, la seconda giornata si svilupperà in due sessioni parallele dedicate rispettivamente al Ramo Auto e alla RC Sanitaria.

    Novità di quest’anno la sessione “It Insurance” dedicata interamente all’approfondimento di alcune tematiche relative all’utilizzo dei sistemi informativi all’interno della Compagnia Assicurativa.

    Il Convegno sarà dunque, come ogni anno, motivo di confronto per i principali protagonisti del settore e occasione di aggiornamento sulle molteplici implicazioni organizzative legate alla gestione dei sinistri.

    Gestione Sinistri 2010” si rivolge nello specifico a Responsabile Sinistri, Liquidatore Sinistri, Responsabile Sinistri RC Auto, Responsabile Rete Liquidazione, Responsabile Sinistri Internazionali, Responsabile Sinistri Ramo Auto, Responsabile Sinistri Polizze Salute, Responsabile Sinistri Rami Diversi, Responsabile Ufficio Organizzazione, Responsabile Ufficio Contenzioso, Responsabile Antifrode facenti parte di Assicurazioni, Broker, Riassicurazioni, Bancassicurazioni.

    Durante la manifestazione verrà allestita un’Area Espositiva a ingresso gratuito dove sarà possibile incontrare i maggiori operatori del settore.

    >>> Programma completo del convegno:

    www.iir-italy.it/upload/general/D4440_assicurativo.it.pdf

    Per informazioni e aggiornamenti sul programma:

    Laura Galleani

    Marketing Manager

    IIR - Istituto Internazionale di Ricerca srl - Via Forcella 3, 20144 Milano

    Tel. +39 02/83847284 Fax +39 02/8395118

    Laura.galleani@iir-italy.itwww.iir-italy.it/sinistri

     


    Link: http://www.iir-italy.it/upload/general/D4440_assic


    Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

    Email: (gratis Info privacy)

     

    Sfoglia le notizie sulla cartina o Clicca la mappa per spostarla o zoomare, qui per ingrandirla


    2010-05-17 Chi: Spataro Fonte: IIR-Italy

    Assicurazioni - Indice: 1. App con offerte assicurative su misura 2. Assicurazioni 4.0 3. Milano, 10 maggio: IT’S ALL BANKING & INSURANCE 4. Polizze direttamente alle Assicurazioni solo se passano tramite agenti 5. GDPR e il rischio informatico nel settore assicurativo 6. I Garanti sulle auto e strade intelligenti: Rischi di monitoraggio permanente e diffuso 7. Assicurare il rischio informatico: l'alleanza tra l'assicuratore e antivirus 8. Furto di navigatori satellitari (per il chip) e assicurazione 9. A rischio 745.000 peace maker per il wifi. E le assicurazioni cosa rischiano ? 10. Il futuro delle assicurazioni - Torna alle guide




    Argomenti:

    Novità:

    Il danno non patrimoniale da uccisione dei prossimi congiunti GDP di Cerignola: Inammissibile l'intervento in giudizio dell'assicuratore del danneggiato - Commento e sentenza A Verona: l’assicuratore ‘responsabile’ e le sue responsabilità. Il nuovo impianto sanzionatorio Cassazione sul risarcimento danni e inps, preventivi e onere della prova La Cassazione sul sinistro mortale, duplicazione del danno e risarcimento GdP di Cerignola e la scatola nera: si interpretino le norme secondo il principio di parita' delle parti. Verbale e sinistro: il valore di prova Indecisi nel voto ? chivoto.it per trovare ogni candidato e quello che dice La prova del sorpasso pericoloso - Ebook, Checklist e Modello










    Indice:
    Documenti
    - Banca dati
    - Codice assicurazioni
    - Commenti
    - Dizionario
    - Gazzetta assicurativa
    - Giurisprudenza
    - Legislazione
    - Regolamento
    - Video
    Danno non patrimoniale
    - Calcolo non patrimoniale

    Danno Biologico
    - Calcolo danno biologico
    - Danno biologico
    - Sentenze
    - Norme

    Danno Esistenziale
    - Danno esistenziale
    - Sentenze
    - Norme

    Tabelle
    - Tabella di Milano (2011)
    - Tabella danno biologico Roma 2007
    - Tabella di Firenze (2007)
    - Tabella punti Micropermanenti
    - Tabella Inail
    - Tabella invalidità micropermanenti
    - Tabella in formato.xls
    - Allegati in formato testo
    - Tabella Inail
    Indennizzo Diretto
    - Controlla i risarcimenti !
    - News
    - Faq

    Rca
    - Notizie
    - Sentenze
    - Norme

    Altri
    - Convegni
    - Calcolo di danno biologico
    - Software calcolo danno biologico
    - Newsletter
    - Mondo auto
    - Software


    I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In