Eventi | 2014-04-22 - Pdf - Stampa |
Milano, 8 maggio: Lloyd's, un'opportunita' da scoprire |
Corso in Aula presso Centro Congressi le Stelline - Milano, Corso Magenta, n. 61 Prima parte Ore 9,00 - 13,00 Seconda parte Ore 14,00 – 18,00 Fonte: acbservice
|

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche
14 Aprile 2014 - ACB , Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione, da’ l’avvio ai corsi del nuovo Anno 2014 della sua Scuola di Formazione “^ L’Officina del Sapere”.
^ La Formazione e’ rivolta a tutti coloro che hanno la necessità di confrontarsi, crescere, e migliorare il loro ambito professionale, ma intende occuparsi anche di prospettive di apprendimento con un particolare interesse e sensibilità verso discipline orientate alla conoscenza della realtà sociale e comportamentale.
^ Il Progetto vede il consolidamento della Mission dell’Associazione che si propone al mondodella Formazione, insegnando e diffondendo Cultura Assicurativa.
^ L’Officina del Sapere, Scuola di Formazione di ACB -Associazione di Categoria Broker Assicurativi e Riassicurativi , organizza una MASTER CLASS sul Tema:
LLOYD’S: UN’OPPORTUNITÀ DA SCOPRIRE - programma allegato
^ La partecipazione al Corso è riconosciuta ai fini dell’adempimento degli obblighi di aggiornamento professionale ai sensi dell’art.38 del Reg. IVASS n. 5/2006 (n.8 ore di aggiornamento in aula).
- Intermediari Assicurativi iscritti alla
- Sezione A, B, D, E del R.U.I.
- Addetti interni al settore assicurativo
- Consulenti aziendali
- Risk Manager
- Insurance Manager
- Giovani laureati
- Tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche legate al mercato dei Lloyd’s.
^ Corso in Aula presso Centro Congressi le Stelline -Milano, Corso Magenta, n. 61
- Prima parte Ore 9,00 - 13,00
- Seconda parte Ore 14,00 – 18,00
Per informazioni e per la partecipazione rivolgersi a:
ACB - Associazione di Categoria Broker Assicurativi e Riassicurativi, Via Elba 16 – 220123 Milano Tel. 02.89058102–Fax 02.89058801 info@acbbroker.it
Link: http://www.acbservices.it/
2014-04-22 Chi: Spataro Fonte: acbservice
Argomenti: Eventi Maggio2014 Lloyds Acbservice |
Consentite le auto a guida autonoma in Italia ? Polizze Cyber Risk e il rischio guerra M and A in the Credit Management Industry Cassazione su terzo vittima e proprietario del veicolo Le polizze sui rischi legate alla cybersecurity White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio