Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Ivass 2014-05-12 - Pdf - Stampa

IVASS Fondo Garanzia vittime della Caccia: cambieranno le imprese designate

AVVISO Fonte: ivass download pdf

 

&

 L’IVASS procederà ad una nuova designazione delle imprese tenute a provvedere alla liquidazione dei sinistri a carico del Fondo di Garanzia Vittime della Caccia di cui agli artt . 302 - 303 del Codice delle Assicurazioni .

In continuità con le modalità fino ad oggi seguite, la designazione avverrà su base regionale, mediante l’indicazione di un’unica impresa per ogni regione o gruppi di regioni .

Per una maggiore trasparenza, l’Istituto apre il procedimento di designazione alla partecipazione del le imprese di assicurazione autorizzate all’eserc izio dell’assicurazione nel ramo r.c. generale , che sono invita te a manifestare il proprio interesse ad una eventuale designazione per una o più regioni (accedi alla lettera) .

La selezione delle imprese interessate alla designazione avverrà sulla base di criteri che consentano di valutarne la capacità finanziaria e l’esistenza di una adeguata organizzazione per la liquidazione dei sinistri.

Inoltre, al fine di poter ridurre i costi gravanti sul Fondo verranno valutati anche i compensi che le imprese interessate sono disposte ad accettare per l’attività prestata e che si impegnano a trasporre nelle future convenzioni che disciplineranno, in sostituzione delle attuali, i rapporti tra CONSAP/FGVC e imprese d esignate Le comunicazioni di adesione , corredate dalla prevista documentazione, dovranno pervenire a questo Istituto entro il 30 maggio 2014 all’indirizzo e - mail FGVC@ivass.it .

download pdf


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2014-05-12 Chi: Spataro Fonte: ivass Link: http://www.ivass.it/ivass_cms/docs/F6923/FGVC%20av








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In