Assicurativo 2.0    Store    Segnala    Dizionario    G.U.    Giurisprudenza    Rassegna Enti   
invio comunicati a info@assicurativo.it facebook twitter telegram mail    

 

Eventi 2017-03-09 - Pdf - Stampa

QUARTA EDIZIONE di ITALY INSURANCE FORUM

IKN Italy - Institute of Knowledge & Networking presenta la quarta edizione di “Italy Insurance Forum” che si svolgerà a Milano il prossimo 11 aprile. Fonte: IKN Italy

 

^ K

^ K^ N ^ Italy - ^ Institute of ^ Knowledge & ^ Networking presenta la quarta edizione di “^ Italy ^ Insurance Forum” che si svolgerà a Milano il prossimo ^ ^ 11 aprile.

L’evento, che fa parte delle iniziative programmate dalla ^ Community ^ Insurance Club (www.insuranceclub.it), è diventato un appuntamento di riferimento del settore, in quanto è riconosciuto come l’unica iniziativa in ^ Italia che si focalizza sulle principali innovazioni tecnologiche legate al mondo assicurativo, sempre con un taglio concreto e operativo grazie alla presenza dei più significativi casi nazionali.

^ Italy ^ Insurance Forum 2017 è stato ideato e creato grazie al contributo di 3 Advisory Board che coinvolgono ^ oltre 35 Top Player del settore, con l’obiettivo di esplorare i trend e interrogarsi sul futuro della assicurazioni.

^ Advisory Board Focus Digital:

  • Roberto ^ Nard, Chief Data Officer, A^ IG EUROPE
  • Laura Filangieri, Responsabile Marketing e Digital ^ Insurance, ^ I^ NTESA SA^ NPAOLO V^ ITA
  • Riccardo Samela, Head of Digital Marketing & Communication, B^ NP PAR^ IBAS CARD^ IF
  • Roby Arlati, Responsabile ^ Innovazione, servizi alla rete, GRUPPO ^ ITAS ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Danilo Ughetto, Direttore Servizio ^ ICT, GRUPPO ASS^ IMOCO
  • Marco Brachini, Responsabile Marketing, SARA ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Riccardo Tramontini, Head of Digital Marketing, GE^ NERAL^ I
  • Marco Fedi, C^ IO, ALL^ IA^ NZ
  • Alida Galimberti, Chief Marketing Officer, ZUR^ ICH
  • Luciano Chillemi, Direttore Marketing, V^ ITTOR^ IA ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Marcello Finocchiaro, C^ IO, GRUPPO ^ ITAS ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Gianbattista Caragnini, Responsabile ^ IT, GRUPPO HELVET^ IA

 ^ Advisory Board Focus ^ Sinistri:

  • Gaetano Occorsio, Direttore Sinistri, SARA ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Carlo Trimboli, Head of Technical Consulting & Automotive Training, GE^ NERAL^ I ^ I^ N^ NOVAT^ IO^ N CE^ NTER
  • Ferdinando Scoa, Responsabile Servizio Sinistri, ASS^ IMOCO
  • Laura Brancaleoni, Direttore Sinistri, CRÉD^ IT AGR^ ICOLE
  • Fabio Zunino, Claims Director, AV^ IVA
  • Paolo Masini, Direttore Sinistri, CATTOL^ ICA
  • Leonardo Martinelli, Claims Director, AM TRUST EUROPE
  • Maurizio Monticelli, Direttore Sinistri, V^ ITTOR^ IA ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Francesco De Robertis, Direzione Sinistri – Gestione e Controllo Fiduciari, GROUPAMA
  • Silvia Pansini, Responsabile Fiduciari e Processi Organizzativi, ^ ITAS MUTUA – GRUPPO ^ ITAS ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Giovanni Storici, Responsabile Liquidazione Sinistri, GE^ NERTEL
  • Antonio Pedrazzini, Responsabile Liquidazione Sinistri, UB^ I ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Barbara Buralli, Direttore Sinistri e Contenzioso, ^ I^ NTESA SA^ NPAOLO ASS^ ICURA

^ Advisory Board Focus ^ Sviluppo Prodotto:

  • Emanuele Basile, Underwriting & Reinsurance Manager ^ Italia, ALL^ IA^ NZ
  • Massimiliano Maggioni, Head of Marketing Protection, CARD^ IF ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Massimo Toffetti, Head of General ^ Insurance Business, POSTE ASS^ ICURA
  • Douglas Robare, Head of Underwriting – Financial Lines, GE^ NERAL^ I GLOBAL CORPORATE & COMMERC^ IAL
  • Marco Paganin, Head of Financial Lines ^ Italy, GE^ NERAL^ I
  • Emanuela Turci, A&H Underwriting Manager, Accident & Health, CHUBB – ACE
  • Guido Pizzolotto, Responsabile Ramo Danni, ^ ITAS
  • Tommaso Pugassi, Head of Underwriting, AM^ ISS^ IMA ASS^ ICURAZ^ IO^ N^ I
  • Alessandro Bianco , Responsabile Prodotti & Marketing, POPOLARE V^ ITA
  • Massimo Bambini, Chief Underwriting Officer, PR^ IMA.^ IT

L’edizione 2017 sarà focalizzata sulle seguenti tematiche:

  • ^ What’s ^ Next: quale sarà il futuro delle assicurazioni all’epoca dei big data, dell’auto senza guidatore e della sharing economy?

  • ^ Sinistri: oltre la Black Box

  • ^ Digital e Big Data: i tre step per una vera Assicurazione Digitale sono rappresentati dalla dematerializzazione dei processi, dalla digitalizzazione della rete e dalla gestione dei dati per personalizzare i prodotti

  • ^ Sviluppo Prodotto: dall’^ Internet of Things ai Servizi on Demand: quale l’impatto delle nuove tecnologie sulla personalizzazione dei prodotti?

  • ^ Distribuzione assicurativa: aumentare la redditività dei prodotti innovando la rete distributiva

L’evento rappresenta una opportunità di aggiornamento e approfondimento per le seguenti figure delle aziende dei settori Assicurazioni, Broker, Riassicurazioni e Bancassicurazioni: Responsabile Sinistri, Responsabile Rete Liquidazione, Responsabile Ramo Auto, Responsabile Antifrode, Responsabile ^ IT, Responsabile Web Management, Responsabile CRM, Responsabile Marketing Responsabile Rete Fiduciari, Carrozzieri, Responsabile Underwriting, Responsabile Assunzione, Automotive, ^ Noleggio, Responsabile HR e Training.

L’appuntamento è a Milano il prossimo ^ ^ 11 aprile.

^ Per informazioni e aggiornamenti sul programma: http://www.insuranceclub.it/assicurazioni-eventi-italia/italy-insurance-forum

^ Company Profile

^ Istituto ^ Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa ^ I^ K^ N ^ Italy^ ^ Institute of ^ Knowledge & ^ Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l’innovazione.

^ ^ I^ K^ N ^ Italy è l’acronimo di:

  • ^ Institute: realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content ^ Networking. Competenza ed eccellenza dimostrate negli anni per le seguenti aree di business: Farmaceutico, Sanitario, Energy & Utilities, Assicurativo, Retail & GDO, Bancario, Logistico, Food, Sviliuppo e Amministrazione del personale, ^ Industrial, ^ Information Technology, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite , Project Management e Amministrazione. Questo ha permesso all’Azienda di creare le proprie communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.

  • ^ Knowledge: punto di raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che vengono soddisfatte attraverso una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre up-to-date e innovativi, e attraverso una Faculty di esperti in grado di portare un sapere unico e internazionale. Questo permette alle aziende clienti di restare aggiornate e informate su tutte le trasformazioni del proprio settore. Attraverso canali tradizionali, digital e social l’Azienda da la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni. 

  • ^ Networking: teatro esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di communities specializzate consente di costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti di spicco. L’azienda studia e sviluppa continuamente nuovi formati per i propri eventi che favoriscano il networking per le aziende partecipanti creando e implementando numerose occasioni di business.

L’Azienda è certificata U^ N^ I E^ N ^ ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici

Ufficio Stampa ^ ^ I^ K^ N ^ Italy

Barbara Robecchi, Media Consultant

e-mail media@ikn.it - mob. +39 347 7892234


Link: https://www.assicurativo.it/bnr/redir.php


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)




2017-03-09 Chi: Spataro Fonte: IKN Italy

Eventi - Indice: 1. In occasione di Italy Insurance Forum 2021 si è svolta la quarta edizione degli Italy Insurance Awards 2. Milano: IT'S ALL RETAIL GIUGNO 2021 3. PAYMENTS, l’evento dedicato ai sistemi di pagamento 4. The year of Life & Health Insurance 5. ITForum Online Week 6. Maggio 2021 - IT’S ALL BANKING & INSURANCE 7. IT’S ALL ENERGY & UTILITY - Milano, 13 ottobre 2020 8. L'innovazione a IT’S ALL CIO & TECHNOLOGY: Milano 13 ottobre 2020 9. IKN Italy: le nuove date dell’edizione 2020 di Italy Insurance Forum 10. Perizie Medico Legali: diretta il 27 maggio 2020 ore 17.30 - Torna alle guide




Argomenti:



Novità

Le polizze sui rischi legate alla cybersecurity White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo Alcoltest, avviso di assistenza con difensore di fiducia, nullità sanabile. Cookies: i modelli, le checklist, i video laboratorio on demand CreditVillageDay: smaterializzazione, digitalizzazione e qualità del lavoro nel futuro della Credit Industry









Indice:
Documenti
- Banca dati
- Codice assicurazioni
- Commenti
- Dizionario
- Gazzetta assicurativa
- Giurisprudenza
- Legislazione
- Regolamento
- Video
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme

Altri
- Convegni
- Newsletter





Il risarcimento del terzo trasportato

Criteri e rassegna giurisprudenziale

I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In