Assicurativo 2.0    Store    Segnala    Dizionario    G.U.    Giurisprudenza    Rassegna Enti   
invio comunicati a info@assicurativo.it facebook twitter telegram mail    

 

Ikn 2018-04-17 - Pdf - Stampa

IKN Italy: i vincitori delle quattro categorie degli Italy Insurance Awards 2018

IKN ITALY annuncia i VINCITORI degli ITALY INSURANCE AWARDS 2018:
- Miglior Progetto Digital
- Miglior Lancio Prodotto
- Miglior Progetto Antifrode
- Start-up più innovativa Fonte: ikn

 

^ IKN ITALY annuncia i VINCITORI degli ITALY INSURANCE AWARDS 2018

La premiazione si è svolta in occasione dell’evento Italy Insurance Forum

Aprile 2018 - ^ IKN Italy annuncia i vincitori delle quattro categorie della terza edizione degli Italy Insurance Awards, la cui premiazione si è svolta in occasione della quinta edizione dell’evento ^ Italy Insurance Forum 2018.

Ecco di seguito i vincitori per ciascuna categoria:

^ Miglior Progetto Digital:

ARAG SE – RAPPRESENTANZA GENERALE E DIREZIONE PER L’ITALIA ha presentato il progetto digitale che la giuria ha ritenuto tener maggiormente conto della ^ centralità del cliente. L’iniziativa, attraverso un processo che prevede il supporto alla normalizzazione del database clienti dell’intermediario, un’attività di digital marketing automatizzato per inviare e-mail e sms ai clienti degli intermediari con contenuti informativi e commerciali e un mini-sito con logo e riferimenti dell’intermediario, fa della sinergia tra Compagnia e Intermediario il punto cardine per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal digitale e incrementare l’efficacia commerciale, garantendo all’intermediario il controllo della relazione con il cliente e una migliore gestione e cura dello stesso.

Ha ritirato il premio: Roberto Anesin - Director Intermediaries & Digital Insurance Business,^  ARAG SE – RAPPRESENTANZA GENERALE E DIREZIONE PER L’ITALIA

^ Miglior Lancio Prodotto:

La Giuria ha scelto GROUPAMA ASSICURAZIONI come la realtà che si è distinta per ^ l’innovazione e l’originalità dei propri prodotti assicurativi.

Groupama ha presentato il progetto MY PROTECTION, la prima soluzione assicurativa modulare presentata dall’azienda che permette di rispondere alle esigenze assicurative di ogni Cliente fino ad arrivare a una copertura a 360°.

Tratto distintivo della soluzione è il Dynamic Configurator, un analizzatore di bisogni disponibile gratuitamente online attraverso cui è possibile effettuare autonomamente, una prima analisi delle esigenze assicurative e ottenere un’offerta customizzata.

Ha ritirato il premio: Tilde Bove, Responsabile Sviluppo Prodotti Protezione,^  GROUPAMA ASSICURAZIONI

^ Miglior Progetto Antifrode:

Il progetto presentato da ^ DEKRA ITALIA è risultato essere il ^ più innovativo nella lotta contro le frodi: un software antifrode che effettua lo screening automatico di tutti i sinistri ed elimina i falsi positivi, utilizzando specifiche regole statiche e dinamiche determinate attraverso l’analisi delle casistiche più frequenti. Il sistema crea collegamenti tra soggetti (contatti e relazioni), veicoli e luoghi (sino a 6 gradi di separazione con relativa geolocalizzazione), monitora le segnalazione dei liquidatori ed effettua interrogazione BDS-AIA.

Ha ritirato il premio: Clara Candioto, Manager Antifraud - Audit & Consultancy Dept. Claims & Expertise Services, ^ DEKRA ITALIA

^ Start-up più innovativa:

La giuria ha scelto NAMU, la Startup il cui servizio è stato valutato come ^ più distruptive per l'attività assicurativa.

L’azienda ha infatti introdotto nuovi strumenti basati su Intelligenza Artificiale per rendere molto più efficienti i processi sales e marketing di corporate e rete distributiva.

La tecnologia presentata era già stata premiata da Allianz e scelta da grandi gruppi nazionali e internazionali per i benefici apportati.

Ha ritirato il premio:  Alberto Baccari, CEO,^  NAMU.

La prossima edizione di Italy Insurance Awards si svolgerà il ^ 3 aprile 2019.

^ Company Profile

^ IKN Italy è l’acronimo di:

I” come INSTITUTE: ^ IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

 

K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da ^ contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 

I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

 

N” come NETWORKING: ^ IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di ^ IKN Italy ^ generano relazioni ad alto valore aggiunto,attraverso incontri B2B qualificati.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici

Ufficio Stampa ^ IKN Italy

Barbara Robecchi, Media Consultant

e-mail media@ikn.it - mob. +39 347 7892234


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)




2018-04-17 Chi: Ikn Fonte: ikn

Ikn - Indice: 1. IKN Italy: le nuove date dell’edizione 2020 di Italy Insurance Forum 2. Formazione a distanza anche per il mondo assicurativo 3. Conclusa la quinta edizione di Italy Insurance Forum 4. I miglior progetti digital: i finalisti degli Italy Insurance Awards 2018 5. La quarta edizione di ITALY INSURANCE FORUM, evento firmato IKN ITALY, chiude con oltre 250 presenze 6. QUARTA EDIZIONE di ITALY INSURANCE FORUM - Torna alle guide




Argomenti:



Novità

La prima polizza dedicata alla custodia di Bitcoin IT’S ALL ENERGY and UTILITY - Milano, 13 ottobre 2020 L'innovazione a IT’S ALL CIO and TECHNOLOGY: Milano 13 ottobre 2020 Mini riforma del codice della strada nel decreto semplificazionie Agosto 2020 e tanti sogni nel computer Educazione Finanziaria ed Assicurativa Ridotta a 1.240.000 euro una sanzione per uso pubblicitario senza consenso Risarcimento dovuto anche per danni da vaccinazione raccomandata - epatatite A IKN Italy: le nuove date dell’edizione 2020 di Italy Insurance Forum





A chi dare il proprio pc e il telefono in caso di emergenza ?
adv IusOnDemand





Indice:
Documenti
- Banca dati
- Codice assicurazioni
- Commenti
- Dizionario
- Gazzetta assicurativa
- Giurisprudenza
- Legislazione
- Regolamento
- Video
Danno non patrimoniale
- Calcolo non patrimoniale

Danno Biologico
- Calcolo danno biologico
- Danno biologico
- Sentenze
- Norme

Danno Esistenziale
- Danno esistenziale
- Sentenze
- Norme

Tabelle
- Tabella di Milano (2011)
- Tabella danno biologico Roma 2007
- Tabella di Firenze (2007)
- Tabella punti Micropermanenti
- Tabella Inail
- Tabella invalidità micropermanenti
- Tabella in formato.xls
- Allegati in formato testo
- Tabella Inail
Indennizzo Diretto
- Controlla i risarcimenti !
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme

Altri
- Convegni
- Calcolo di danno biologico
- Software calcolo danno biologico
- Newsletter
- Mondo auto
- Software


I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In