Assicurativo 2.0    Store    Segnala    Dizionario    G.U.    Giurisprudenza    Rassegna Enti   
invio comunicati a info@assicurativo.it facebook twitter telegram mail    

 

IKN Italy 2018-04-20 - Pdf - Stampa

Conclusa la quinta edizione di Italy Insurance Forum

“Semplicità, Condivisione delle Informazioni e Servizio” le tre parole chiave emerse dall’appuntamento appena conclusosi. Fonte: IKN Italy

 

Passi evidenziati:

  • Si è concluso italy insurance forum 2018:
  • La quinta edizione dell’evento firmato ikn regi
  • Ikn italy.
  • 29 sponsor
  • Servizio”
  • Semplicità
  • Condivisione delle informazioni
  • Servizio
  • 38 membri
  • 4 aziende vincitrici
  • 3 aprile 2019
  • Company profile
  • Ikn italy
  • Contenuti unici, esclusivi e non "googlabili".
  • Generano relazioni
  • Ufficio stampa ikn italy
  • Si è concluso ITALY INSURANCE FORUM 2018:

    la quinta edizione dell’evento firmato IKN registra numeri interessanti

    Aprile 2018– Nei giorni scorsi si è svolta la quinta edizione di Italy Insurance Forum Insurance-as-an-Ecosystem”, appuntamento di riferimento del settore che fa parte delle iniziative programmate dalla Community Insurance Club (www.insuranceclub.it) di IKN Italy.

    L’evento ha registrato numeri di rilievo: oltre 300 Partecipanti hanno preso parte alla giornata di lavori, 78 Relatori si sono alternati sul palco e 29 Sponsor hanno creduto ancora una volta in questa iniziativa.

    Semplicità, Condivisione delle Informazioni e Servizio” le tre parole chiave emerse dall’appuntamento appena conclusosi.

    Semplicità nella comunicazione con il cliente, anche in vista dell’entrata in vigore di IDD e GDPR, due normative che, se interpretate in maniera positiva, sono elementi utili per avere una disciplina e sapere così cosa e come fare.

    Condivisione delle Informazioni, anche non assicurative, per arrivare in modo mirato e veloce al cliente: è importante ricordare che l’Assicurazione è al centro di un ecosistema di Dati e Partnership che può generare valore per tutti gli attori della Value Chain.

    Servizio per facilitare l’interazione con il Cliente, specie Millennial, e ingaggiarlo in maniera più divertente, migliorando la sua User Experience.

    Italy Insurance Forum propone sempre contenuti di estrema attualità e format d’avanguardia anche grazie al contributo degli Advisory Board, che contano 38 membri provenienti dalle più importanti aziende del settore.

    L’edizione 2018 ha inoltre introdotto una serie di novità:

    • Il Keynote Speaker internazionale con il controbuto di Ty Sagalow – Founding Member Lemonade, Start Up Insurtech che ha stravolto il modo di fare assicurazione;

    • I Keynote Speaker: Massimo Treffiletti, Dirgente Responsabile Sinistri Auto di ANIA; Maria Alonso Raposo, Scientific / Technical Project Officer della Commissione Europea Dg Jrc; Andrea Sabia, CEO di Bene Assicurazioni;

    • L’Insurtech Corner con Start Up italiane e internazionali;

    • 13 Insurtech Pitch.

    In occasione dell’evento si è svolta la terza edizione di Italy Insurance Awards che ha premiato 4 aziende vincitrici: Arag SE (Miglior Progetto Digital), Groupama Assicurazioni (Miglior Lancio Prodotto), Dekra Italia (Miglior progetto Antifrode), Namu (Start-Up più innovativa).

    Italy Insurance Forum da appuntamento al 3 aprile 2019.

    Company Profile

    IKN Italy è l’acronimo di:

    I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

     

    K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 

    I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

     

    N” come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto,attraverso incontri B2B qualificati.

    L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici

    Ufficio Stampa IKN Italy

    Barbara Robecchi, Media Consultant

    e-mail media@ikn.it - mob. +39 347 7892234

    Ricevi gli aggiornamenti su 'Conclusa la quinta edizione di Italy Insurance Forum', IKN Italy e gli altri post del sito:

    Email: (gratis Info privacy)


    Argomenti:



    2018-04-20 Chi: IKN Italy Fonte: IKN Italy

    IKN Italy - Indice: 1. IKN Italy: i vincitori delle quattro categorie degli Italy Insurance Awards 2018 2. I miglior progetti digital: i finalisti degli Italy Insurance Awards 2018 3. La quarta edizione di ITALY INSURANCE FORUM, evento firmato IKN ITALY, chiude con oltre 250 presenze - Torna alle guide

    Novità:

    Malfunzionamenti e carte di credito: attenzione ai messaggi di errore dei pos Piena prova per la scatola nera, pur con tolleranza di 10 metri. A Milano, il 16 ottobre: It's All Cio and Technology A Milano, 16 ottobre: It's All CRM Contact Center Assicurazione obbligatoria e auto messa comunque in circolazione Guida: Il risarcimento del terzo trasportato in sinistro stradale Flotte aziendali, Gps e privacy Insidia, caso fortuito e macchia d'olio: la Cassazione Cassazione: Fondo vittime della strada e indicazione successiva dei testimoni










    Indice:
    Documenti
    - Banca dati
    - Codice assicurazioni
    - Commenti
    - Dizionario
    - Gazzetta assicurativa
    - Giurisprudenza
    - Legislazione
    - Regolamento
    - Video
    Danno non patrimoniale
    - Calcolo non patrimoniale

    Danno Biologico
    - Calcolo danno biologico
    - Danno biologico
    - Sentenze
    - Norme

    Danno Esistenziale
    - Danno esistenziale
    - Sentenze
    - Norme

    Tabelle
    - Tabella di Milano (2011)
    - Tabella danno biologico Roma 2007
    - Tabella di Firenze (2007)
    - Tabella punti Micropermanenti
    - Tabella Inail
    - Tabella invalidità micropermanenti
    - Tabella in formato.xls
    - Allegati in formato testo
    - Tabella Inail
    Indennizzo Diretto
    - Controlla i risarcimenti !
    - News
    - Faq

    Rca
    - Notizie
    - Sentenze
    - Norme

    Altri
    - Convegni
    - Calcolo di danno biologico
    - Software calcolo danno biologico
    - Newsletter
    - Mondo auto
    - Software


    I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In