Internet4.0 | 2018-05-10 - Pdf - Stampa |
RPA: OLTRE LA ROBOTIC PROCESS AUTOMATION, VERSO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE |
IKN ITALY ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE DI RPA:
|
Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche
- IKN ITALY ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE DI RPA:
- OLTRE LA ROBOTIC PROCESS AUTOMATION, VERSO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
- RPA, Data Analytics e Machine Learning per semplificare i processi e adattarsi ai cambiamenti
- 24 maggio
- Il potere dell’automazione: RPA e AI in cifre
- Come risparmiare sui Costi Fornitori: quali sono i 4 driver che portano a scegliere i giusti partner
- Cognitive Automation: verso una quarta Rivoluzione Industriale
- I cambiamenti dal punto di vista dell’organizzazione
- 5 Tavoli interattivi
- RPA
- Advisory Board
- Per informazioni:
- Company Profile
- IKN Italy
- Contenuti unici, esclusivi e non "googlabili".
- Generano relazioni
- Ufficio Stampa IKN Italy
IKN ITALY ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE DI RPA:
OLTRE LA ROBOTIC PROCESS AUTOMATION, VERSO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Marzo 2018 – IKN Italy presenta la seconda edizione di RPA, l’unico evento italiano con casi reali di applicazione dell’ RPA & AI cross industry. Il focus dell’appuntamento sarà: RPA, Data Analytics e Machine Learning per semplificare i processi e adattarsi ai cambiamenti.
Il programma della giornata, che si svolgerà al Novotel Ca Granda di Milano il prossimo 24 maggio, prevede oltre 25 Case Study cross-funzionali dai quali carpire le Best Practise, 2 Business Table invitation-only tra c-Level, 3 Case History stranieri di applicazione concreta di IA e 5 Tavole Rotonde interattive in cui mettersi in gioco.
La giornata prenderà il via con il networking breakfast, un brainstorming informale davanti a un caffè con alcuni dei relatori che prenderanno parte ai lavori. Il convegno come primo argomento tratterà “ Il potere dell’automazione: RPA e AI in cifre” un’occasione per conoscere dei dati e avere un’overview del settore.
A seguire l’Inspirational Speech “Embrace AI: what’s going on in the Silicon Valley?” in cui si apprenderà quanto il Polo di innovazione più veloce al mondo sta investendo in AI, oltre ai megatrend di mercato e alle previsioni da qui al prossimo futuro. L’evento vuole poi fornire dei suggerimenti, grazie al confronto tra i relatori, sui 2 step per ripensare un processo in ottica digitale e arrivare a un controllo sui processi del 100%. Inoltre, grazie alla tavola rotonda in programma durante la mattinata, i partecipanti riceveranno utili consigli in relazione a come risparmiare sui Costi Fornitori: quali sono i 4 driver che portano a scegliere i giusti partner.
La giornata continuerà con due Inspirational Speech: il primo tratterà di “RegTech: when AI meets compliance”, il secondo di “ Cognitive Automation: verso una quarta Rivoluzione Industriale”.
In occasione degli interventi in programma al pomeriggio si valuteranno i cambiamenti dal punto di vista dell’organizzazione: quali sono le nuove competenze necessarie, come riqualificare le risorse esistenti, quale formazione deve essere fatta e chi è il responsabile della formazione dei robot.
La giornata si concluderà con attività di networking grazie ai 5 Tavoli interattivi, che tratteranno di:
-
Non solo costi: quanto a guidare i processi di automazione è l’esperienza;
-
Dall’acquisizione al billing, standardizzare i processi per ridurre il cost-to-serve;
-
Change management;
-
Partnership e start-up;
-
Make AI accessible: il Toolkit per applicare l’Intelligenza Artificiale nella propria azienda.
RPA si rivolge alle seguenti figure aziendali: Chief Operating Officer, Chief Information Officer / Resp. IT, Chief Technology Officer, Head of Innovation, Chief Financial Officer, Resp. Processi e Controlli Operativi, Responsabile Back Office, Resp. Digital Transformation, Resp. Organizzazione, Resp. Legal, Resp. Compliance e Resp. HR . Le aree di riferimento sono: Banking & Finance, Insurance, TLC, Utilities, Consumer Goods, Manifatturiero, Pharma.
RPA è nato grazie al contributo dell’ Advisory Board composto da Top Manager delle principali aziende di riferimento.
Per informazioni: http://www.ikn.it/evento/10256/oltre-la-robotic-process-automation-verso-l-intelligenza-artificiale/home
“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.
“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili".
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.
“N” come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto,attraverso incontri B2B qualificati.
L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici
Barbara Robecchi - Media Consultant
e-mail media@ikn.it - mob. +39 347 7892234