Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Evento 2019-02-27 - Pdf - Stampa

Aperte le candidature alla terza edizione degli ITALY INSURANCE FORUM AWARDS

Il termine ultimo per l’invio della candidatura del proprio progetto è il 12 marzo Fonte: IIR-Italy

 

I

Il termine ultimo per l’invio della candidatura del proprio progetto è il 12 marzo

Febbraio 2019In occasione dell’evento Italy Insurance Forum, sesta edizione dell’appuntamento di riferimento del settore che fa parte delle iniziative programmate dalla Community Insurance Club di IKN Italy, si svolgerà la terza edizione degli Italy Insurance Forum Awards .

La premiazione, in programma il prossimo 3 aprile a conclusione dell’evento, vedrà protagoniste le compagnie, le istituzioni e i professionisti che nel corso del 2018 hanno sviluppato il progetto più innovativo in una delle 4 categorie seguenti:

  • Miglior Progetto Digital: si valuteranno i progetti con un approccio customer-centric che riescano a rivoluzionare l’Insurance Experience sfruttando le opportunità offerte dal digitale al fine di incrementare l’efficacia commerciale e garantire una migliore gestione e cura del cliente;

  • Miglior Lancio Prodotto: il premio è riservato ai prodotti che si sono distinti per innovazione, originalità e capacità di soddisfare le esigenze della clientela in termini di semplicità e fruibilità dei servizi;

  • Miglior Progetto Antifrode: si premierà il progetto più efficace nella lotta contro le frodi, che, grazie allo sviluppo e l’implementazione di un sistema informativo innovativo, sia riuscito a coniugare nuove tecnologie e best practice;

  • InsurTech Startup of the Year: il premio andrà alla Startup Insurtech che, sfidando i tradizionali servizi assicurativi, saprà distinguersi per il suo business model disruptive e la capacità di creare valore per il mondo assicurativo .

Per candidare il proprio progetto, è necessario compilare il form sul sito Italy Insurance Forum Awards .

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il prossimo 12 marzo .

I finalisti avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente all’evento Italy Insurance Forum, il 3 aprile a Milano, al termine del quale si svolgerà la premiazione .

Per informazioni e aggiornamenti: http://www .italyinsuranceawards .it

Company Profile

IKN Italy è l’acronimo di:

I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca . Grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello . La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70 .000 partecipanti, 20 .000 aziende e 10 .000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore .

 

K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici . Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili" . 

I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management .

 

N” come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership . Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto,attraverso incontri B2B qualificati .

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici

Ufficio Stampa IKN Italy

Barbara Robecchi, Media Consultant

e-mail media@ikn .it - mob . +39 347 7892234


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2019-02-27 Chi: Spataro Fonte: IIR-Italy Link: https://www.italyinsuranceforum.it








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In