Data breach | 2021-06-16 - Pdf - Stampa |
Violati dati personali: nella comunicazione indicata la polizza assicurativa |
Alcune case automobilistiche hanno trovato sul cloud mal configurato, in pubblico, database con dati di auto e clienti.
|
Alcune case automobilistiche hanno trovato sul cloud mal configurato, in pubblico, database con dati di auto e clienti.
I fornitori usati avevano usato il cloud per condividere dei database sui quali lavoravano, una pratica spesso seguita da piccoli programmatori terzisti.
Nella comunicazione i dati breach alle vittime, le case hanno proposto l'adesione ad una polizza assicurativa contro i furti d'identità per un milione di euro.
Nel podcast "1 minuto di privacy", in anteprima, alcune ulteriori informazioni.
Link: https://www.drcommodore.it/2021/06/15/volkswagen-d
2021-06-16 Chi: Spataro Fonte: spataro
Argomenti: Data breach Polizze |
White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo Alcoltest, avviso di assistenza con difensore di fiducia, nullità sanabile. Cookies: i modelli, le checklist, i video laboratorio on demand CreditVillageDay: smaterializzazione, digitalizzazione e qualità del lavoro nel futuro della Credit Industry Guida: Il risarcimento del terzo trasportato in sinistro stradale v1.9 del 2021