Assicurativo 2.0    Store    Segnala    Dizionario    G.U.    Giurisprudenza    Rassegna Enti   
invio comunicati a info@assicurativo.it facebook twitter telegram mail    

 

Awards 2022-03-14 - Pdf - Stampa

IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo

In occasione di Italy Insurance Forum si svolgerà la sesta edizione degli Italy Insurance Awards
C’è tempo fino all’8 aprile per candidare il proprio progetto Fonte: Ikn

 

2

28 aprile ^ 2022 - Milano

^ In occasione di Italy Insurance Forum si svolgerà la sesta edizione degli

^ ^ Italy Insurance Awards

^ C’è tempo ^ fino all’8 aprile per candidare il proprio progetto

Marzo 2022^ IKN Italy annuncia la sesta edizione degli ^ ^ Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo, riflettendo le volontà del mercato di affermare la crescita aziendale attraverso l’innovazione digitale.

Le compagnie assicurative, i broker, gli agenti e le bancassurance avranno tempo ^ fino all’8 aprile per candidare il proprio progetto.

Per l’edizione ^ 2022 sono state individuate 4 categorie:

  • ^ Miglior Progetto Digital Customer Esperience – il premio verrà assegnato al progetto aziendale che dimostra di aver raggiunto obiettivi di performance significativi attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e implementazione di strategie customer centric;

  • ^ Miglior Progetto Innovativo – il premio spetterà al progetto che sarà in grado di contraddistinguersi nel mercato per innovazione, originalità e capacità di soddisfare le esigenze della clientela in termini di semplicità e fruibilità dei servizi;

  • ^ Miglior Nuovo Prodotto – il premio riconoscerà il lancio nel mercato del progetto che avrà saputo coniugare l’uso di nuove tecnologie e best practice con gli strumenti di promozione;

  • ^ Miglior InsurTech – verrà assegnato all’InsurTech che saprà maggiormente distinguersi per il suo business model disruptive e la capacità di creare valore e innovazione per il mondo assicurativo.

Tutti i progetti pervenuti saranno selezionati da un team ^ IKN Italy che identificherà la rosa dei finalisti da sottoporre alla Giuria di esperti che sceglierà il vincitore delle rispettive categorie.

Sin dalla prima edizione, gli ^ ^ Italy Insurance Awards hanno avuto l’obiettivo di stimolare l’adozione di approcci innovativi in un settore in continua evoluzione^ : ogni anno prendono parte all’iniziativa nomi di rilievo del panorama assicurativo a sottolineare come l’innovazione rappresenti la leva per lo sviluppo del settore.

Per informazioni e regolamento^ : https://italyinsuranceforum.it/italy-insurance-awards

^ IKN Italy, leader nella creazione e sviluppo di contenuti, eventi e corsi di formazione BtoB, nel ^ 2022 ha raggiunto il traguardo dei 35 anni. Credibilità, specificità, indipendenza e ricerca continua con i responsabili, C-Level d’azienda, sono gli elementi che distinguono e caratterizzano IKN nel mercato.

^ Per informazioni e aggiornamenti sul programma dell’evento^ :

Website http://italyinsuranceforum.it

L’hashtag ufficiale dell’evento è ^ #italyinsuranceforum

Italy Insurance Forum è presente sui canali social:

Linkedin ^ Insurance Club

Twitter @InsuranceClubIT

You Tube ^ Insurance Club

^ Insurance Club

^ Insurance Club è la community di ^ IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking nata con l’obiettivo di costruire un luogo ideale e fisico in cui scambiarsi opinioni, idee ed esperienze, mettendo in contatto i professionisti che vivono dall’interno il ^ settore assicurativo. La community mette a disposizione contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, articoli, interviste e video per condividere le esperienze, le idee e le visioni sul futuro delle assicurazioni.
https://www.insuranceclub.it/

^ Company Profile

^ IKN Italy, Leader nella creazione e sviluppo di eventi e progetti di formazione rivolti ai professionisti d’azienda, festeggia nel ^ 2022 il 35° anniversario. Credibilità, esperienza, indipendenza, know-how, innovazione e networking sono le parole chiave che caratterizzano l’azienda. Sin dalla sua nascita, ^ IKN Italy è stata in grado di rispondere in modo tempestivo alle esigenze di un mercato in costante trasformazione. Il suo obiettivo principale^ : assicurare contenuti aggiornati e concreti per accompagnare il middle management nella sua crescita professionale.

Il nome racconta la mission e i valori di un’azienda che ha nel suo DNA la capacità di innovarsi e reagire in maniera tempestiva per affiancare le aziende nell’approfondimento e nella scoperta delle competenze e delle metodologie per essere competitive nel loro mercato di riferimento.

IKN è, infatti, l’acronimo di:

I” come INSTITUTE^ : ^ IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca, filiale italiana di IIR Holding. Grazie all’esperienza maturata dal ^ 1987 ad oggi, è in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse che relatori di alto livello. La reale fotografia di ^ IKN Italy la "scattano" i numeri di questi 35 anni^ : oltre 90.000 partecipanti, 25.000 aziende e 15.000 tra relatori e docenti; cifre che posizionano ^ IKN Italy leader indiscusso nel suo settore.

 

K” come KNOWLEDGE: ricerca continua e ascolto delle esigenze degli attori dei diversi mercati di riferimento garantiscono lo sviluppo di contenuti non standardizzati ma specifici, unici ed esclusivi.

I settori sui quali ^ IKN Italy concentra la sua attenzione sono^ : Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Green & Sostenibilità, Marketing e Vendite, Project Management.

N” come NETWORKING^ :  gli eventi e le iniziative formative di ^ IKN Italy sono delle occasioni di confronto per interagire in maniera dinamica, condividere esperienze concrete e sviluppare nuove opportunità di business.

Le principali milestones di ^ IKN Italy

^ 1987 – Apertura della sede italiana di IIR – Istituto Internazionale di Ricerca. L’azienda è specializzata in 4 aree di business^ : Finance, Marketing, Tax & Law e Industrial.

^ 1997 – Prima edizione del Forum Gestione Sinistri, precursore dell’attuale Italy Insurance Forum.

^ 1999 – Lancio del primo corso di formazione nel Project Management and Soft Skills. Presentazione del primo corso In-Company.

^ 2000 – Prima edizione di Forum Retail.

^ 2005 – Informa PLC, società che fornisce conoscenze specialistiche e collegamenti pertinenti a imprese e professionisti, acquisisce IIR Holding

^ 2007 – Prima edizione di Forum Banca.

^ 2011 – Ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001 ^ : 2008, che qualifica ^ IKN Italy per la presentazione di piani formativi finanziati da organi istituzionali e fondi interprofessionali

^ 2013 – Attraverso un’operazione di Management Buyout, Francesca Cattoglio prende le redini di IIR per i mercati di Italia e Spagna.

^ 2017 – In occasione del trentesimo compleanno, IIR diventa ^ IKN Italy.

^ 2020 - ^ IKN Italy amplia l’offerta introducendo nuovi format di formazione digitali e di nuove aree, come quella Green e Sostenibilità.

^ 2022 ^ IKN Italy compie 35 anni.

Ufficio Stampa ^ IKN Italy

Barbara Robecchi, Media Consultant

e-mail media@ikn.it - mob. +39 347 7892234


Link: https://italyinsuranceforum.it/italy-insurance-awa


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)




2022-03-14 Chi: Ikn Fonte: Ikn

Awards - Indice: 1. In occasione di Italy Insurance Forum 2021 si è svolta la quarta edizione degli Italy Insurance Awards 2. Aperte le candidature alla terza edizione degli ITALY INSURANCE FORUM AWARDS 3. IKN Italy: i vincitori delle quattro categorie degli Italy Insurance Awards 2018 4. I miglior progetti digital: i finalisti degli Italy Insurance Awards 2018 - Torna alle guide




Argomenti:



Novità

M and A in the Credit Management Industry Cassazione su terzo vittima e proprietario del veicolo Le polizze sui rischi legate alla cybersecurity White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo Alcoltest, avviso di assistenza con difensore di fiducia, nullità sanabile.









Indice:
Documenti
- Banca dati
- Codice assicurazioni
- Commenti
- Dizionario
- Gazzetta assicurativa
- Giurisprudenza
- Legislazione
- Regolamento
- Video
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme

Altri
- Convegni
- Newsletter






I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In