Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

- 2022-04-05 - Pdf - Stampa

Responsabilità per investimenti di pedone al buio

Il tribunale, calcolando i centesimi di secondo della possibile reazione, assolve l'investitore.

 

L

La perizia del consulente del Tribunale ha stabilito che per il punto d'impatto, quello di ritrovamento del corpo e la distanza, non c'era tempo sufficiente ad una qualsiasi reazione.

Il conducente dell'auto, investitore, l'aveva da sempre sostenuto, ma la Procura ha proceduto comunque per omicidio stradale.

Il pedone, nella notte, non aveva segnali specifici per essere più visibile, ma di questo non sembra esserci traccia nella notizia.


Link: https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/pedone


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)




2022-04-05 Chi: Spataro

- - Indice: 1. Novità per Assicurativo.it - l'attualità e le tendenze 2. I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. 3. PS11828 - Sanzione di 5 milioni per pratica commerciale scorretta 4. Condividere informazioni per offrire meno sconti - il nuovo business 5. Maggio 2021 - IT’S ALL BANKING & INSURANCE 6. IT’S ALL ENERGY & UTILITY - Milano, 13 ottobre 2020 7. Risarcimento dovuto anche per danni da vaccinazione raccomandata - epatatite A 8. Amministrativo.it - open big data e rassegna nazionale sul covid-19 9. A Ottobre a Milano IT'S ALL CIO & TECHNOLOGY 10. 15 Ottobre a Milano: IT's Crm Contact Center - Torna alle guide




Argomenti:



Novità

IT’S ALL BANKING and INSURANCE Caffe20 diventa doppio, liscio e macchiato ! Novità per Assicurativo.it - l'attualità e le tendenze La prova del sorpasso pericoloso, con Checklist e Modello, ed. III 2023 Guida: Il risarcimento del terzo trasportato in sinistro stradale L'Europa scriva una legge sui limiti del trattamento dei dati personali nei trasporti Frazionamento del credito e riesame del merito Il Progetto Assicurazioni e la sezione III civile della Cassazione La prova della prevedibilità del comportamento illecito e la responsabilità del sinistro.









Indice:
Documenti
- Banca dati
- Codice assicurazioni
- Commenti
- Dizionario
- Gazzetta assicurativa
- Giurisprudenza
- Legislazione
- Regolamento
- Video
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme

Altri
- Convegni
- Newsletter


A chi dare il proprio pc e il telefono in caso di emergenza ?

I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In