- | 2022-04-05 - Pdf - Stampa |
Responsabilità per investimenti di pedone al buio |
Il tribunale, calcolando i centesimi di secondo della possibile reazione, assolve l'investitore.
|
L
La perizia del consulente del Tribunale ha stabilito che per il punto d'impatto, quello di ritrovamento del corpo e la distanza, non c'era tempo sufficiente ad una qualsiasi reazione.
Il conducente dell'auto, investitore, l'aveva da sempre sostenuto, ma la Procura ha proceduto comunque per omicidio stradale.
Il pedone, nella notte, non aveva segnali specifici per essere piu' visibile, ma di questo non sembra esserci traccia nella notizia.
Link: https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/pedone
2022-04-05 Chi: Spataro
Argomenti: - |
Novità
Le polizze sui rischi legate alla cybersecurity White list contro i siti non autorizzati I dark patterns da evitare nello sviluppo di interfacce informatiche. Nomi di spicco nel mondo assicurativo alla nona edizione di ITALY INSURANCE FORUM Responsabilità per investimenti di pedone al buio IKN Italy annuncia la sesta edizione degli Italy Insurance Awards, l’iniziativa che promuove i successi e le best practice del mondo assicurativo Alcoltest, avviso di assistenza con difensore di fiducia, nullità sanabile. Cookies: i modelli, le checklist, i video laboratorio on demand CreditVillageDay: smaterializzazione, digitalizzazione e qualità del lavoro nel futuro della Credit Industry