Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Assicurazioni 2010-05-17 - Pdf - Stampa

Gestione Sinistri 2010: Come amministrare con coerenza ed efficacia i SINISTRI e coordinare le azioni di RISARCIMENTO - Special Price

Milano il 25 e 26 Maggio 2010 - Ata Hotel Executive - Viale Don Luigi Sturzo 45, Milano - Sconto per i lettori di Assicurativo.it Fonte: IIR-Italy

 

 

NOVITA’ e SVILUPPI 2010 per le Imprese Assicuratrici

 

Istituto Internazionale di Ricerca è lieto di presentare la XIII Edizione di “GESTIONE SINISTRI”, l’evento di riferimento per l’insurance italiana che si terrà a Milano il 25 e 26 Maggio 2010 e che vedrà la partecipazione di numerosi esperti rappresentanti di Compagnie Assicurative di primo piano nel panorama italiano.

L’ottimizzazione del processo di gestione dei sinistri, in conformità con le normative vigenti, permette alle compagnie di ridurre le spese di gestione e migliorare il servizio offerto al cliente attraverso un sistema di liquidazione più veloce e attento!

Il Convegno, che presenterà numerosi progetti sviluppati e in via di definizione, approfondirà come muoversi tra le novità assicurative del 2010 e sarà quindi, come ogni anno, motivo di confronto tra Responsabili Sinistri del settore e occasione di aggiornamento sulle molteplici implicazioni strategiche, tecnologiche, operative connesse alla gestione dei sinistri!

La prima giornata proporrà l’approfondimento di alcuni temi di centrale criticità e attualità per la gestione del sinistro attraverso una panoramica generale del settore con focus sui recenti mutamenti normativo gestionali, la seconda giornata si svilupperà in due sessioni parallele dedicate rispettivamente al Ramo Auto e alla RC Sanitaria.

Novità di quest’anno la sessione “It Insurance” dedicata interamente all’approfondimento di alcune tematiche relative all’utilizzo dei sistemi informativi all’interno della Compagnia Assicurativa.

Il Convegno sarà dunque, come ogni anno, motivo di confronto per i principali protagonisti del settore e occasione di aggiornamento sulle molteplici implicazioni organizzative legate alla gestione dei sinistri.

Gestione Sinistri 2010” si rivolge nello specifico a Responsabile Sinistri, Liquidatore Sinistri, Responsabile Sinistri RC Auto, Responsabile Rete Liquidazione, Responsabile Sinistri Internazionali, Responsabile Sinistri Ramo Auto, Responsabile Sinistri Polizze Salute, Responsabile Sinistri Rami Diversi, Responsabile Ufficio Organizzazione, Responsabile Ufficio Contenzioso, Responsabile Antifrode facenti parte di Assicurazioni, Broker, Riassicurazioni, Bancassicurazioni.

Durante la manifestazione verrà allestita un’Area Espositiva a ingresso gratuito dove sarà possibile incontrare i maggiori operatori del settore.

>>> Programma completo del convegno:

www.iir-italy.it/upload/general/D4440_assicurativo.it.pdf

Per informazioni e aggiornamenti sul programma:

Laura Galleani

Marketing Manager

IIR - Istituto Internazionale di Ricerca srl - Via Forcella 3, 20144 Milano

Tel. +39 02/83847284 Fax +39 02/8395118

Laura.galleani@iir-italy.itwww.iir-italy.it/sinistri

 


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2010-05-17 Chi: Spataro Fonte: IIR-Italy Link: http://www.iir-italy.it/upload/general/D4440_assic








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In