Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Iir-italy 2016-03-21 - Pdf - Stampa

Milano: Italy Insurance Forum - 27 aprile 2016

Il prossimo 27 aprile si svolgera' l'annuale "ITALY INSURANCE FORUM" organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca. Fonte: IIR-Italy

 

I

ISTITUTO INTERNAZIONALE DI RICERCA PRESENTA

LA TERZA EDIZIONE DI ITALY INSURANCE FORUM

Milano, 27 aprile 2016



Istituto Internazionale di Ricerca presenta la terza edizione di “Italy Insurance Forum” che si svolgerà a Milano il prossimo 27 aprile.

L’evento, ormai riconosciuto come appuntamento di riferimento del settore, si compone di tre Strategic Conference, vere opportunità di aggiornamento e approfondimento delle seguenti tematiche:

  1. Sinistri: la sessione sarà dedicata a temi di grande attualità, come la dematerializzazione del contrassegno, il nuovo archivio antifrode, il delitto stradale, gli impatti sulla liquidazione a seguito dell’entrata in vigore del DDL Concorrenza;

  2. Digital Insurance: dove verranno trattate le tematiche relative alla multicanalità e alla customer experience;

  3. Underwriting: la sessione sarà un focus relativo all’Internet of Things applicato settore assicurativo.

Accanto alle Strategic Conference, sono in programma due Free Entry session, che affronteranno tematiche nuove rispetto alle passate edizioni del convegno. La prima sarà dedicata al mondo dei carrozzieri e vuole indagare sulle reazioni delle carrozzerie a seguito dell’empowerment del cliente anche nelle riparazioni; la seconda è rivolta all’universo HR e vuole analizzare l’impatto che le attività social e digital hanno nella gestione e nella comunicazione delle risorse umane nelle compagnie.

Dopo l’esperienza del 2015, l’evento ripropone il Talk Show nell’Area Espositiva e il Focus Group sul tema dei Big Data: i partecipanti al convegno riceveranno l’esclusivo Paper, il documento di analisi sul valore strategico dei Big Data realizzato dai membri del Focus Group, autorevoli esponenti delle Compagnie Assicurative.

Infine, l’evento propone gli Italy Insurance Awards, tre esclusivi premi dedicati al miglior progetto antifrode, al miglior progetto digital e al miglior lancio di progetto assicurativo.





Italy Insurance Forum rappresenta una opportunità di aggiornamento e approfondimento per le seguenti figure delle aziende dei settori Assicurazioni, Broker, Riassicurazioni e Bancassicurazioni: Responsabile Sinistri, Responsabile Rete Liquidazione, Responsabile Ramo Auto, Responsabile Antifrode, Responsabile IT, Responsabile Web Management, Responsabile CRM, Responsabile Marketing Responsabile Rete Fiduciari, Carrozzieri, Responsabile Underwriting, Responsabile Assunzione, Automotive, Noleggio, Responsabile HR e Training.

L’appuntamento è a Milano il prossimo 27 aprile.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.italyinsuranceforum.it



Istituto Internazionale di Ricerca - IIR

Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, in Italia dal 1987 e a livello internazionale da oltre 40 anni, porta nelle aziende soluzioni innovative, risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business attraverso la progettazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata.

L’azienda è partner di Informa PLC, multinazionale specializzata nella pubblicazione di libri, riviste, ricerche di mercato e progettazione di eventi annuali, e di ESI International, azienda leader e global provider per formazione e consulenza nel Project Management e Business Analysis. Queste società a livello internazionale supportano i professionisti e i manager nello sviluppare le capacità indispensabili per rafforzare le strategie di business.

Inoltre, in qualità di società di formazione in possesso della Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2008, IIR è ente abilitato alla presentazione di piani formativi a Enti Istituzionali e Fondi Interprofessionali per le richieste di finanziamenti e quindi in grado di aiutare le Aziende nella gestione completa dell’iter burocratico: dalla presentazione della domanda alla rendicontazione




Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2016-03-21 Chi: Spataro Fonte: IIR-Italy Link: http://www.italyinsuranceforum.it








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In